Cuthbert esalta Hayes come "mini-Emma", dedicandole la vita

Comments · 43 Views

Cuthbert esalta Hayes come "mini-Emma", dedicandole la vita

Il capo del Maglie Chelsea Poco Prezzo, Emma Hayes, è stata alloggiata dalla centrocampista Erin Cuthbert in vista della sua nomina come allenatrice della nazionale femminile degli Stati Uniti.

Hayes lascerà il Chelsea per diventare allenatore della USWNT a fine stagione, ma resta in lotta per il titolo della WSL, a pari punti con il Manchester City in testa alla classifica e con tre punti di vantaggio sul prossimo avversario, l'Arsenal. Il Chelsea può ancora vincere la quadrupletta in questa stagione, e Cuthbert si è preso il tempo di riconoscere la dedizione di Hayes, insistendo sul fatto che è una fonte di ispirazione.

Cuthbert ha dichiarato: "Maglie Emma Hayes Poco Prezzo ha lavorato instancabilmente per raggiungere i suoi obiettivi. "Dedica la sua vita a questo obiettivo, ma fa in modo che quando festeggia lo faccia alla grande, e io non sono da meno. Quindi credo che questa sia una cosa che ho imparato da lei: non bisogna mai [scusarsi] di portare il cuore sulla manica, perché può ricompensarti in modi strani e meravigliosi. Un quadruplo - wow, è pazzesco! Vogliamo davvero farlo per Emma. Non amerebbe altro che lasciare un'eredità e una cultura costruita sulla vittoria, e sta a noi farlo. Il messaggio principale è: meno chiacchiere, più azione".

Ha aggiunto: "Emma ha fatto molto per me. Sento di comportarmi più come Emma, come una mini-Emma. Lei è piuttosto diretta nelle sue azioni, le piace fare le cose, non scherza, e credo di essere diventata più simile a lei. Mi accorgo che quando vado in nazionale [Scozia], inizio a comportarmi come Emma. Ma sei un prodotto secondario di chi ti circonda. Lei e il suo staff hanno portato l'intera cultura del Chelsea a essere un unico club, e per questo le sono eternamente grato".

Hayes ha ottenuto un livello di successo quasi senza precedenti da quando è arrivata al Chelsea, vincendo sei titoli WSL, oltre a cinque FA Cup femminili e due FA Women's League Cup. La sua carriera è stata così impressionante che nel 2022 le è stato conferito un MBE per i suoi servizi al calcio associativo.

Prima che Hayes intraprenda la sfida del calcio internazionale, spera di concludere con stile. Il Chelsea affronta Maglie Calcio Arsenal Poco Prezzo in una partita importante venerdì sera e una vittoria farebbe molto per rafforzare le loro speranze di titolo nella WSL.

Comments